Lesbiche Felici

due lesbiche felici a letto

Sono una ragazza come tantissime altre, che adora le donne e che prova tantissimo piacere nel poter stare con loro, e vivere una relazione che mi permetta di provare tantissime emozioni.

Il mio nome è Valentina, e sono una semplice commessa che lavora quasi tutto il giorno: il mio orientamento sessuale non mi ha mai creato dei problemi, ma trovare una ragazza come me, che vuole provare delle grandi emozioni e che sopratutto voglia vivere una storia d’amore intensa non è mai stato facile.

Per questo, un giorno, navigando sul web, mi è saltato agli occhi un particolare sito lesbo, ovvero Womenlove.eu: questo sito pare sia stato creato per me, visto che su di esso ci sono tantissime belle ragazze che sono pronte ad avviare una storia duratura o avere una relazione fugace con tante altre ragazze.

Spinta dalla curiosità, e dalla voglia di non rimanere sola, come spesso mi è accaduto in passato, ho deciso di provare questo particolare sito e, dopo aver inserito la mia foto migliore, che mi ritrae al mare, ho atteso che qualcuna mi contattasse in chat…la più bella chat per lesbiche che ho mai provato!

Allo stesso tempo, ho deciso di guardare quante belle ragazze fossero presenti nel sito, ed ho notato che ognuna di loro aveva la sua storia persona: decisi dunque di mandare qualche messaggio e di attendere che qualcuna mi rispondesse, ma purtroppo per me, quella notte non fu fortunata, e decisi dunque di andare a dormire.

Il giorno dopo rientrai sul sito, e lessi un messaggio: una bella ragazza dai capelli rossi mi aveva notata e mi aveva mandato un messaggio di presentazione, giusto per rompere il ghiaccio.

Per fortuna notai che abitava in un paese vicino al mio, e che era online: iniziammo quindi a parlare del più e del meno, e capimmo di avere molte cose in comune.

Per sicurezza, dopo un paio di giorni, le chiesi di mandarmi delle fotografie, e vidi con piacere che la ragazza con la quale massaggiavo era reale, e per cortesia, le mandai alcune mie foto.

Iniziammo a sentirci con regolarità tutti i giorni, ed io inizia a provare un sentimento d’affetto nei suoi riguardi.

Così, dopo pochi giorni, invitai ad uscire la mia amica del web, e per l’occasione indossai un paio di jeans stretti ed una maglietta che lasciava intravedere le mie forme, e lei ebbe la stessa idea: passammo una serata ricca di divertimento, e dopo il primo bacio, capimmo entrambe che forse era nata una nuova e passionale storia d’amore.

Ci incontrammo diverse volte, e malgrado entrambe ricevevamo richieste d’amicizia e qualche invito da parte di altre ragazze, decidemmo di formare una coppia, che ancora ad oggi dura.

Io e la mia amica incontrata sul sito Womenlove.eu oggi viviamo assieme in un piccolo appartamento, e la passione ci travolge ogni giorno.

La mia esperienza è stata molto positiva su questo sito, e personalmente lo consiglio a tutte le donne che vorrebbero avere una relazione con altre donne, sia duratura che fugace, dato che sono tutte bellissime e soprattutto amano poter effettuare gli incontri dal vivo dopo che sul sito ci si conosce per bene.

About Akira Rha 4 Articles
false